Nel commentare la lunga conferenza stampa che oggi la Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni ha tenuto nell’Aula dei Capigruppo della Camera, la Senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli.
“La Premier Meloni ha affrontato con energia e determinazione la tradizionale conferenza lap di inizio anno, senza sottrarsi ad alcuna domanda, affrontando i temi centrali nazionali e internazionali con completezza, chiarezza e trasparenza”.
“Era anche importante sottolineare i risultati raggiunti dal Governo e le sue priorità – ha aggiunto Ronzulli, che ha proseguito – a cominciare da quella delle riforme e della riduzione delle tasse, affrontare tutti i dossier più complessi e le questioni, anche le più spinose, che hanno caratterizzato il quadro politico italiano. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, era fondamentale difendere con fermezza l’azione di governo e della maggioranza, da sempre indirizzata al bene dei cittadini e al futuro del Paese”. Così, ha concluso la Senatrice Licia Ronzulli.