Convention Conservatori USA: Trump attacca e insulta Biden

Trump alla Convention Conservatori USA

Biden è stato il peggior Presidente della nostra storia”. Donald Trump attacca Joe Biden con passaggi durissimi del suo discorso al Cpac, la Conferenza dei Conservatori e ricorre, contro l’ex rivale nella crsa alla Casa Bianca, anche a un epiteto eufemisticamente di cattivo gusto.

“Sto rimediando ai suoi disastri – sottolinea – dal confine all’inflazione. Ogni cosa che ha toccato è diventata una merda, ogni cosa… E’ così. Non dovrei usare parole volgari, ma è il termine più appropriato e dobbiamo dire la verità” – ha detto il Presidente degli Stati Uniti tra l’approvazione della platea.

Il popolo ci ha affidato un mandato clamoroso e noi lo useremo” – ha detto il tycoon, rivendicando che la sua Amministrazione ha ottenuto più risultati in quattro settimane che la maggior parte delle Amministrazioni in quattro anni: “Abbiamo fatto molti progressi. Ora abbiamo il miglior confine del mondo” ha detto riferendosi in particolare ai risultati delle azioni contro l’immigrazione illegale. “Stiamo liberando le comunità che sono state occupate da immigrati illegali“.