Lorefice (M5S): appello per scendere in piazza il 5 Aprile contro il riarmo

Il Senatore M5S Pietro Lorefice, Segretario di Presidenza del Senato e Capogruppo M5S in Commissione Politiche UE di Palazzo Madama, ha così commentato la manifestazione del 5 aprile a Roma.
Il Governo Meloni ha messo l’Italia in ginocchio ma non abbastanza da impedirci di rialzarci e far sentire la nostra voce. Un Governo che finge di non sentire il grido di un Paese che sta implodendo ma che invece ha occhi e orecchie da vendere quando si tratta di parlare di riarmo invece di affrontare i problemi reali degli italiani. Noi del MoVimento 5 Stelle con il Presidente Giuseppe Conte saremo in piazza il 5 aprile a Roma per farci ascoltare da un Governo  che calpesta la dignità dei cittadini e abbandona chi è in difficoltà. Il mio appello è quello di scendere con noi in piazza per far valere le nostre ragioni e difendere la giustizia sociale che tutti meritiamo e che invece questo Governo sta distruggendo sotto i nostri occhi.“  

Lo ha affermato in una nota il Senatore M5S Pietro Lorefice, Segretario di Presidenza del Senato e Capogruppo M5S in Commissione Politiche UE di Palazzo Madama.